Lo scenario del campo santangiolese quest’anno offre novità dentro e fuori il campo. Ampia aria da PIC NIC, bagni, casa in pietra, banconi di lavoro enormi, alberi, pinete naturali e tanta acqua fresca sgorgante potranno allietare la permanenza durante le ore di gioco di questo splendido campo.

Quest’anno ci sarà un ampia area di gioco solo ed esclusivamente dedicata ai più piccoli, sotto l’ombra di alberi e al fresco i più piccoli possono divertirsi senza affaticarsi troppo… invece per i più grandi… beh, ci saranno tante novità.

L’enorme campo è suddiviso in ben tre aree perfettamente collegate tra loro, PONTI, STACCIONATE, OSTACOLI e ALBERI; tutto materiale NATURALE per non deturpare l’ambiente, faranno da cornice ad un area di gioco che potrà ospitare contemporaneamente 3 squadre.

Un’altra peculiarità è che i concorrenti giocheranno durante tutta la sessione di gioco in un campo realmente MUTEVOLE in base al tipo di gioco, verrà scelta l’area predisposta. Per i concorrenti sarà come essere in un videogame: con l’avanzare del livello, cambierà l’ambiente, fino al gioco finale che si svilupperà su TUTTO IL CAMPO.

Feste di compleanno, eventi, addio celibato e nubilato saranno ovviamente sempre offerti se richiesti.